Finisce 2-1 esattamente come un anno fa, quando il Toro venne beffato allo Stadium all’ultimo secondo. Stavolta non c’è Pirlo ma una Juve ferita e arrabbiata che ha bisogno dei tre punti per uscire dalla crisi e va a prenderseli con la tenacia mancata in altre occasioni. A segno Pogba, criticatissimo dopo il Sassuolo, ma decisivo è stato Cuadrado, che è entrato subito e ha cambiato la partita: assist per il francese e rete preziosissima.

A first Juventus goal for on-loan Chelsea winger Juan Cuadrado gave the struggling Serie A champions a dramatic derby win against Torino.
Cuadrado scrambled the ball over the line in injury time to give Juventus their fourth league win of the season and lift them above Torino to tenth.
Paul Pogba had put Juve ahead with a spectacular first-half strike.
Torino, with one derby win since 1995, levelled through Cesare Bovo’s fine shot but Cuadrado denied them a point.

El Colombiano Juan Guillermo Cuadrado anoto su primer gol con la Juventus, pero no cualquier gol…se trato del gol de la victoria en el derby ante Torino para el 2-1 final…

Paul Pogba habia adelantado a Juventus a los 19 minutos del primer tiempo…

Torino igualo a los 51 con gol de Bovo….y cuando el reloj marcaba el tercer minuto adicional 90+3 aparecio el jugador del Chelse a prestamo en la Juventus , para anotar el gol del triunfo.