El Corriere dello sport de Italia, asegura que James va a Turin, especificamente a la Juventus en el proximo mercador de invierno que se abre en enero, intentando sacar provecho de la situacion del Internacional Colombiana que quiere mas minutos y su tecnico Zidane no se los da.
La noticia que podria modificar todo, al menos, por lo que resta del año, es la lesion de Tony Kroos, quien se lesiono, fracntura del quinte metatarsiano del pie derecho y no volvera a jugar lo que falta del 2016.
La Juventus buscaria la sesion de james, y reunir a dos jugadores de la seleccion Colombia. alli, tambien en calidad de cedido se encuentra Juan Guillermo Cuadrado.
El siguiente es el articulo del diario Italiano….
TORINO – Due fuoriclasse nel mirino per pensare sempre più in grande, ridurre ancora il gap rispetto ai grandi club d’Europa: la Juventus è sempre più attenta a James Rodriguez e Marco Verratti, pronta a trattare con Real Madrid e Psg se dovessero crearsi i presuposti d’una cessione.
Si tratta di campioni con scadenze lunghe e ingaggi altissimi, in assoluto inavvicinabili o quasi, però, per differenti motivi, portati a riflettere sull’addio: se davvero dovessero cedere alla tentazione di nuove esperienze, gli strappi con le società d’appartenenza si tradurrebbero in ghiotte opportunità di mercato. L’ipotesi Verratti è proiettata alla prossima stagione, ma l’ad Beppe Marotta e il ds Fabio Paratici sono abituati a muoversi con anticipo, consapevoli anche di dover contare sulla tempestività per scongiurare aste tra i grandi club dei maggiori campionati d’Europa in cui faticherebbero a competere, mentre per James ci sono piccoli margini per provare ad anticipare i tempi e i dirigenti bianconeri non intendono lasciare nulla di intentato.