Il Club Manager Marco Di Vaio ha presentato ufficialmente Camilo Zuniga: «Un giocatore di curriculum e livello internazionale, estremamente duttile e desideroso di mettersi in gioco con noi, è il benvenuto nella nostra famiglia».

Le prime parole rossoblù di Camilo Zuniga: «Devo molto a Mister Donadoni, che mi volle al Napoli anni fa e mi ha cercato anche ora: io non vedo l’ora di iniziare, ho troppa voglia di giocare e tornare a divertirmi in campo. Mi metto subito a piena disposizione, è il secondo giorno che sono qua e mi sto allenando forte, poi chiaramente spetterà all’allenatore fare le scelte. Sono contentissimo di essere arrivato, ora ho in testa solo il Bologna, e posso giocare indifferentemente a destra come a sinistra, il Mister lo sa, mi conosce bene. Per me è stata importantissima la fiducia del ct della Colombia, che fortunatamente ho sempre avuto, e sono felice di rappresentare il mio Paese anche qui a Bologna, città di cui in tanti mi hanno sempre parlato bene».

zuniga

El manager del Bologna Futbol club, Marco Di Vaio presento oficialmente a Camilo Zuniga como nuevo jugador de la institucion,  destacandolo como un hombre dúctil y decidio a meterse de lleno en la disciplina del equipo…

Por su parte el Jugador Colombiano destaco que llega con deseos de demostrar al tecnico Donadoni que su salida del Napoli le motiva a dar lo mejor de si  y no veo la hora de iniciar, poder jugar y recuperar la alegría  de su futbol, dijo el Internacional volante-lateral quien tiene como meta, ademas, volver a la seleccion nacional…

Zuñiga quien llega a prestamo hasta el 30 de junio, lucira la numero 11….